Estivi 2021: il Goisis, a Monterosso, cerca personale per il suo team. Ecco come candidarsi
L'estivo è alla ricerca di cuochi, aiuto cuochi, camerieri, baristi e barman, oltre ad addetti all’accoglienza dei clienti e alle prenotazioni
Il bando è chiuso, la gestione è stata assegnata e ora è tutto pronto per la partenza degli estivi. O quasi tutto pronto.
Il Goisis, lo spazio adiacente al parco che si trova nel quartiere di Monterosso, ha infatti aperto le selezioni per inserire personale nel suo team da giugno a settembre. In particolare sta cercando cuochi, aiuto cuochi, camerieri, baristi e barman, oltre ad addetti all’accoglienza dei clienti e alle prenotazioni.
L’area esterna al parco Goisis è stata assegnata da Palazzo Frizzoni alla società Tassino Eventi srl, composta dall’aggregazione delle ditte Tassino Eventi, Mille Baby, Caffè dei portici, Sweet Irene, La Schiaccia, Borghetto, Sturipizza e Tandem.
È preferibile dare la propria disponibilità lavorativa per l’intero periodo da giugno a settembre e durante i weekend. L’offerta è l’inserimento lavorativo con un contratto, una formazione tecnica e pratica e l’affiancamento sul lavoro.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 e al Gpr sulla privacy, all’indirizzo e-mail risorseumane.tandemsrl@gmail.com citando il riferimento “Candidatura Goisis 2021”.