Pensare positivo
aperte le selezioni

Il parco divertimenti Leolandia cerca personale per la stagione estiva: ecco come candidarsi

Diverse le posizioni aperte: addetti alla ristorazione, operatori delle giostre, addetti alle biglietterie e all’accoglienza o all’assistenza clienti, oltre a magazzinieri e animatori

Il parco divertimenti Leolandia cerca personale per la stagione estiva: ecco come candidarsi
Pensare positivo 24 Maggio 2021 ore 13:44

Mancano poco più di tre settimane alla riapertura dei parchi a tema e di divertimento, in programma il prossimo 15 giugno. A tal proposito Leolandia, in vista dell’avvio della stagione che sancisce il cinquantesimo anniversario del parco, ha aperto le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico.

Grazie al LeoStaff, alla sua attitudine all’accoglienza, alla professionalità e alla dedizione, Leolandia si trova da orami quattro anni al primo posto tra i migliori parchi italiani nella classifica di TripAdvisor e ha ricevuto per ben sei volte l’ambito premio di Miglior Staff ai Parksmania Awards, dimostrando di essere un’eccellenza nel settore.

Le posizioni aperte per cui può presentarsi chi cerca lavoro sono quelle di addetti alla ristorazione (con o senza esperienza), operatori delle giostre, addetti alle biglietterie e all’accoglienza, all’assistenza clienti back office, alle vendite, oltre a magazzinieri e animatori. I profili selezionati parteciperanno ai colloqui di selezione in programma a fine maggio.

Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare a Leolandia ci sono la propensione alle relazioni con gli ospiti, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, anche un’ottima conoscenza delle lingue straniere, in particolare l’inglese e il tedesco. Per inoltrare la propria candidatura e avere maggiori informazioni è possibile collegarsi all’indirizzo https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html