Commenti su: Panni ritirati: l'opera "Waves of life" in via Tasso è in via di smontaggio

Valter

Una o due volte la settimana anche mia moglie crea un'opera d'arte simile a quella del "famosissimo" artista finlandese Kaarina Kaikkonen. Infatti dopo aver fatto il bucato stende, forse in modo meno creativo ma piu' ordinato di Kaarina, i panni sul nostro balcone. Quando guardo quest'opera mi commuovo per tanto sono stesi bene.

Alessandra

Io credo che ci sia sempre qualcosa che non va quando un'opera deve essere spiegata. Il senso estetico è individuale non sono trogloditi quelli a cui non piace nè ignoranti quelli a cui piace. Ogni opinione è lecita se ben argomentata.

carmen spreafico

anche io ho steso ma meglio x riuscire poi a stirare. e non mi faccio neppure pagare.

Ele

Apprezzo ogni espressione artistica (tranne quelle volgari e offensive). Giusto criticare e motivare in modo intelligente e costruttivo senza però dimenticare che dovremmo sempre portare rispetto per chi si impegna e lavora per portare un messaggio agli altri. È facile lodare e apprezzare un quadro del Caravaggio, una statua del Michelangelo o un progetto del Brunelleschi. Molto più difficile e impegnativo comprendere e apprezzare forme d'arte di questo genere. In ogni caso è sbagliato insultare o denigrare.

Marcello

Chi dà del troglodita agli altri è il classico esempio di quella parte di società che si ritiene superiore intellettualmente e moralmente agli altri solo perché vota da una certa parte. È così sin dagli Anni 70, non impareranno mai, si ritengono superiori, se la cantano e se la suonano da soli. Patetici!

Francesco Giuseppe

Il Sig. Massimo invece è il solito benpensante che crede di avere il verbo della verità dalla sua e ritiene chiunque non la pensi come lui un incivile, in barba all'educazione ed alla democrazia.

Massimo

I soliti provinciali e trogloditi bergamaschi . Opera bellissima

adriano

artista finlandese o napoletana?

Marcello

Anche le cose brutte finiscono. Lol

Francesco Giuseppe

Finalmente. Sembrava di essere nei peggiori vicoli di Napoli.

Linda

A me piaceva