Menu
Cerca
da lunedì 7 giugno

Torna il T-Garden del Caffè del Tasso, per ritrovarsi sotto le stelle di Piazza Vecchia

Il T-Garden sarà aperto dalle 8 del mattino fino all’orario del coprifuoco, nel caso questa limitazione resti in vigore

Torna il T-Garden del Caffè del Tasso, per ritrovarsi sotto le stelle di Piazza Vecchia
Pensare positivo Bergamo, 01 Giugno 2021 ore 10:56

Desiderate ritrovarvi nuovamente in compagnia di amici per bere qualcosa o per gustare una cena sotto le stelle di Piazza Vecchia? Allora la data che dovete cerchiare in rosso sul calendario è quella di lunedì 7 giugno, giorno in cui sarà inaugurato il T-Garden di Caffè del Tasso.

Complice il forte successo ottenuto lo scorso anno, lo storico locale di Città Alts ha deciso di riproporre lo spazio all’aperto inaugurando di fatto la stagione estiva.

Il T-Garden sarà aperto dalle 8 del mattino fino all’orario del coprifuoco, nel caso fosse ancora in vigore. I clienti potranno fare una “colazione in terrazza”, oppure lavorare in smart-working, ma soprattutto gustare un aperitivo speciale o una cena magica. Sarà possibile infatti ordinare sia le creazioni del ristorante sia della gintoneria che della champagneria, con prodotti di alta qualità scelti appositamente dagli chef e dai barman.

Sono previsti anche alcuni eventi esclusivi per tornare a vivere momenti di leggerezza, staccando dalla routine e dalla frenesia della città e ritrovando un pizzico della serenità persa in quest’ultimo anno.