Volley femminile A1

Dopo Faucette Johnson, è Katarina Luketic il secondo volto nuovo in casa Zanetti

Altro ingaggio per la formazione bergamasca, che quasi quotidianamente sta annunciando il roster a disposizione del neo coach Daniele Turino. La croata classe '98 arriva dall'Exacer Montale di A2

Dopo Faucette Johnson, è Katarina Luketic il secondo volto nuovo in casa Zanetti
Bergamo, 25 Giugno 2020 ore 12:37

Dopo Faucette Johnson, è quello di Katarina Luketic il nome che si aggiunge al roster che Daniele Turino avrà a disposizione nella prossima stagione. Opposta croata, classe 1998, alta 190 centimetri, ha disputato l’ultimo campionato in A2 con la maglia dell’Exacer Montale dopo aver debuttato fra le grandi con la casacca del Mladost Zagabria, città da cui proviene.

«Sono nata e cresciuta a Zagabria, dove vivo con la mia famiglia – ha dichiarato il martello al sito del Volley Bergamo -. Ho iniziato a giocare a pallavolo a 13 anni: ho provato diversi sport fino a quando un giorno una compagna di scuola ha avuto l’idea di provare la pallavolo, così sono andata con lei alle prime prove e mi sono innamorata di questo sport. E uno dei motivi per cui mi sono innamorato della pallavolo è la connessione e lo spirito di squadra con le compagne. Sono molto emozionata e felice di avere l’opportunità di rappresentare Bergamo, la sua grande storia e tradizione. Non vedo l’ora di lavorare insieme per migliorare ogni giorno e raggiungere l’obiettivo del club».

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia