Appuntamenti

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (martedì 28 gennaio 2020)

Fabrizio Anesa parla di "Scialpinismo sui vulcani del Cile" alla sede Cai di Nembro. Per la Giornata della Memoria il Cineteatro Qoelet ospita la conferenza di Giorgio Mangini per ricordare padre Kolbe

Che cosa fare stasera a Bergamo e provincia (martedì 28 gennaio 2020)
Pubblicato:

Martedì 28 gennaio

 

Bergamo

  CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17.30  
  INCONTRI – Sala Galmozzi/via Tasso 5. Maria Emanuela Crippa parla su «Dei dolci canti in gli amorosi petti - La musica al tempo di Peterzano». Ingresso libero.
20  
  FILOSOFIA – Auditorium Mascheroni. Roberto Celada Ballanti parla sul tema «Riascoltando l’esistenzialismo. Quale attualità» per il Corso Noesis.
21  
  MEMORIA – Teatro Qoelet/Redona. Per la Giornata della Memoria il Cineteatro Qoelet ospita la conferenza di Giorgio Mangini per ricordare padre Kolbe.

x

Provincia

19  
  LUCI – Centro/Lovere. Tutte le sere, sulle facciate degli edifici che si affacciano tra l’anfiteatro di piazza Tredici Martiri, l’Accademia Tadini, piazza Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele II e la promenade intitolata a Lady Wortley Montagu, magiche atmosfere con le videoproiezioni di alcune opere inedite dell’artista statunitense Robert Duncan; fino al 12 gennaio. Dal 13 gennaio al 2 febbraio solo nei fine settimana.
20.30  
  LIBRI – Teatro Nuovo/Treviglio. Daniele Bossari presenta il suo nuovo libro «La faccia nascosta della luce». Modera Annarita Briganti, giornalista e scrittrice. Ingresso libero.
20.45  
  MEMORIA – Cineteatro Don Bosco/Villa di Serio. Spettacolo teatrale intitolato ''Il Fantamuro'' ad opera del Gruppo Teatro Fragile con riflessioni sulle parole di Liliana Segre a cura di Gianluigi Della Valentina.
21  
  MONTAGNA – Sede del Cai/Nembro. «Scialpinismo sui vulcani del Cile». La serata fa parte del ciclo di incontri «Raccontarsi. Scalate, viaggi e sogni realizzati» e a raccontarsi è Fabrizio Anesa con il suo reportage dal Cile.
Seguici sui nostri canali