- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Al giorno d'oggi tutto è lecito, superficiale e approssimativo. La scelta del compagno o compagna che sia non è affatto semplice. Ci sono troppi elementi da valutare... Questo programma ha sviluppato solo fallimenti di compatibilità e non viceversa.
Onestamente penso che questo sia solo l'ennesimo modo per mettersi in mostra e cercare di andare in televisione, mi fanno pena. Io sono sola da tempo ma non andrei mai in televisione a sbandierare gli affari miei.
Una volta ci si sposava al buio perché non c'era la luce....
Sono dell' avviso che a priori, i protagonisti debbano essere dello stesso posto, km più o meno, perché quando dovranno fare la prova di convivenza, chi ha un lavoro, non lo lascia. Questa coppia di Bergamo i piace molto, ossia hanno la possibilità di lavorare e tornare a casa e continuare la giornata insieme. Ma uno del nord non potrà mai fare coppia con una del sud, a prima vista. Senza conoscenza e difficile. La coppia Pescara/Roma avrà un futuro? Chi lascia tutto per intraprendere una vita che non sai dove va a finire Perciò è indispensabile che siano delle stesse zone ed anche carini.
Le precedenti esperienze vissute dai protagonisti di "Matrimonio a prima vista " non hanno MAI avuto un lieto fine. A testimonianza che non sono sufficienti le affinità elettive per formare una coppia che resista al tempo ed ami davvero. Ci vuole quel quid imponderabile che sfugge ad ogni razionalità. Con ciò, Anthony ed Asia rappresentano una bella sfida che meriterebbe un lieto fine!
Bizzarra ma sensata👍🏻😅 sai cosa vi dico che ci sta, soprattutto oggi come oggi è una bella idea!! Braviiiii 👍🏻❤️🖤
Voglio sperare VIVAMENTE che questo programma sia pura recitazione... Se così fosse, può anche essere carino da vedere come momento di evasione per svagare la mente con qualcosa di trash ma divertente... Altrimenti, se davvero tutto ciò fosse reale, andrebbero rinchiusi, in ordine puramente casuale: autori, partecipanti ed "esperti", i quali ultimi, a mio avviso, prestandosi a questa assurdità perdono ogni credibilità professionale...
Non è ancora andato in onda il loro matrimonio. La puntata si è conclusa con i due sposi che non si erano ancora visti, avevano la mascherina sugli occhi.
Non sapevo di questo programma....sono fuori di testa!!!