Fabio Bosatelli premiato dalla presidente di Malta per l'innovatività di ChorusLife
Il riconoscimento è arrivato nell'ambito della nona edizione del Mediterranean tourism forum: «Lo voglio condividere con la mia città»
Si amplia la collezione di premi e riconoscimenti che ChorusLife, da poco inaugurato a Bergamo, ha iniziato a inanellare ancora prima di essere aperto. Ieri, martedì 26 novembre, Fabio Bosatelli, imprenditore bergamasco e presidente di Gewiss e della holding Polifin, ha ricevuto il riconoscimento "Mediterranean Tourism Award".
Il riconoscimento, conferito durante una cerimonia di gala tenutasi a Malta, è stato consegnato da Myriam Spiteri Debono, presidente della Repubblica di Malta, nell'ambito della nona edizione del premio.
«Non solo un'opera, ma un'idea di futuro»
I premio è andato a Fabio Bosatelli per la sua professionalità e, in particolare, per il suo contributo alla creazione di ChorusLife. Ma l'imprenditore sottolinea: «Sono grato di ricevere questo riconoscimento, che voglio condividere con la mia città e con tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile ChorusLife. Questo progetto non è solo un'opera, ma un'idea di futuro che valorizza il territorio e promuove uno sviluppo sostenibile. Bergamo è una città che ha molto da offrire, e sono convinto che ChorusLife possa rappresentare un’opportunità per creare ponti tra il Mediterraneo e l’Italia, ispirando nuovi modelli di inclusione e innovazione».
Gli altri riconoscimenti
Il riconoscimento si aggiunge a una lunga lista di premi già conferiti a ChorusLife. Tra questi, oltre al Gri Award, assegnato a Costim come miglior sviluppatore immobiliare per la sostenibilità e l'innovazione, si evidenzia il recente European Property Award, consegnato a Parigi. Questo prestigioso riconoscimento, che celebra l’eccellenza in ambito immobiliare a livello europeo, ha premiato ChorusLife per il suo approccio integrato e sostenibile, confermandolo come modello di riferimento per la rigenerazione urbana contemporanea.
Chorus Life e’ un centro commerciale , con Hotel , Auditorium e Palestra . Niente altro
speriamo che negli altri Paesi nascano strutture di questo tipo,se si avvererà sarà un ulteriore riconoscimento al CAV.BOSATELLI che ha creduto in questo progetto