Solidarietà

Asta delle maglie pro-Ucraina di Malinovskyi, offerte a 10.499 euro (c'è tempo fino a domenica)

Grande partecipazione e tante offerte per le divise nerazzurre raccolte dal centrocampista e firmate dai compagni di squadra

Asta delle maglie pro-Ucraina di Malinovskyi, offerte a 10.499 euro (c'è tempo fino a domenica)
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Quindici maglie a disposizione, circa 700 offerte o rilanci già pervenuti per un totale (parziale) di 10.499 euro di proposte già sul tavolo. E non è finita qui. L'asta delle maglie promossa dal numero 18 ucraino dell'Atalanta Ruslan Malinovskyi e dalla moglie Roksana, lanciata su Ebay in collaborazione con gli amici di Chei De la Coriera (associazione di tifosi atalantini), sta andando davvero alla grande. Tutto il ricavato sarà devoluto a favore del popolo ucraino, la gestione dei fondi raccolti sarà nelle mani della famiglia Malinovskyi che da quando è iniziata la guerra in Ucraina non ha smesso nemmeno un istante di aiutare il proprio popolo in difficoltà.

Le casacche all'asta sono, come detto, quindici: una è quella di Malinovskyi della partita di Atene contro l'Olympiacos (c'è la targhetta ufficiale che le dona un valore particolare), tredici sono di compagni del centrocampista avanzato della Dea e sono nerazzurre mentre l'ultima, quella di Zapata, è la versione bianca della stagione 2021/22. Su ogni maglia è presente l'autografo del giocatore, dettaglio che impreziosisce oggetti che hanno un grande valore simbolico grazie al fine benefico per cui sono all'asta.

Attualmente le offerte arrivate sono molto importanti. La maglia di Malinovskyi vale 2.560 euro, quella di Miranchuk è arrivata a 1.510 e anche tutte le altre sono già a un ottimo livello: Demiral 500 euro, Pasalic 505, Zapata 461, de Roon 565, Muriel 481, Boga 501, Pessina 500, Musso 461, Maehle 435, Hateboer 500, Zappacosta 501, Djimsiti 424 e Freuler 595. La risposta del pubblico, dei collezionisti e di tutti coloro che vogliono dare un contributo importante alla causa è davvero da applausi e la sensazione è che verso la fine dell'asta (scadono tutte domenica) ci saranno ulteriori rilanci.

Tutte le aste sono consultabili a QUESTO LINK.

Seguici sui nostri canali