Recuperato

Gasp sorride: Djimsiti ormai in gruppo, il centrale albanese va considerato quasi recuperato

Il tecnico della Dea, dopo la distorsione di Milano, ritrova il numero 19 albanese che è vicinissimo al rientro tra i convocati

Gasp sorride: Djimsiti ormai in gruppo, il centrale albanese va considerato quasi recuperato
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Dal Centro Bortolotti di Zingonia arrivano aggiornamenti importanti in vista della gara contro il Lecce: il centrale albanese Berat Djimsiti ha svolto una parte del lavoro in gruppo e si può considerare praticamente recuperato. È una notizia preziosa per Gasperini, senza Kolasinac per il resto della stagione e con lo stesso Hien, al pari di Djimsiti, in diffida è chiaro che avere tutti a disposizione diventa una condizione basilare per guardare con fiducia ai prossimi, ed ultimi, impegni.

Con Djimsiti titolare insieme a Hien, la terza maglia difensiva potrebbe toccare al rientrante Kossounou per una Dea che balla tra il 3-4-3 e il 3-4-1-2. Davanti, infatti, Gasperini potrebbe riproporre De Ketelaere con Retegui e Lookman, un tridente che spesso in passato ha fatto ottime cose e che ha bisogno, in tutti i suoi interpreti seppur per motivi diversi, di trovare la via del gol. Alternativa a questa scelta, che potrebbe anche premiare Cuadrado o Maldini, c'è il 3-4-1-2 con Pasalic (o Samardzic) rifinitore.

In mezzo, detto che Ederson e De Roon sono a posto e possono giocare, a destra il favorito è Bellanova mentre sulla corsia mancina solito ballottaggio tra Zappacosta (favorito) e Ruggeri. Complessivamente, in attesa di Posch che potrebbe tornare con il Monza, le soluzioni a Gasperini non mancano per uno scatto Champions ormai alle ultime battute che potrebbe regalare molto presto la qualificazione alla Dea.

Commenti
Luca

Scusa Gasp, ma Maldini è un giocatore dell' Atalanta e vedrai L' aa prossimo , al posto di lookman

Gasp

Cosa c’entra Maldini con la dea lo sa solo Luca.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali