Gli allenamenti riprendono martedì pomeriggio: Kolasinac e Zaniolo da monitorare
Il lavoro a Zingonia ripartiranno solo dopo qualche giorno di stacco, prima dei tanti impegni delle prossime settimane
di Fabio Gennari
Il lavoro a ranghi ridottissimi dell'Atalanta si è concluso ieri (6 settembre) con la seduta mattutina di Zingonia e riprenderà martedì pomeriggio al Centro Bortolotti.
Ancora presto per riabbracciare tutti i nazionali, ma comunque in un momento importante perché ci saranno da monitorare gli infortunati e si andrà verso l'esordio in casa con la Fiorentina e il filotto di partite che attende gli orobici nelle prossime settimane.
Oltre a Sulemana, che continua ad avere fastidi a una caviglia, le due situazioni più importanti da monitorare con attenzione sono quelle di Djimsiti, Zaniolo e Kolasinac.
L'albanese ieri ha fatto solo delle terapie e alla ripresa c'è da capire se tornerà a lavorare; per l'ex Galatasaray il menù ha invece previsto lavoro individuale, segno di come il fastidio muscolare sia ormai quasi alle spalle: si punta ad averlo per le prossime importanti partite.
Kolasinac, come detto, ha anticipato il suo rientro dal ritiro della Bosnia perché deve ultimare il lavoro di recupero e il fatto che stia seguendo un programma di lavoro specifico fa ben sperare. Con l'Arsenal, in particolare, per lui è un appuntamento molto sentito visto che ha indossato quella maglia un'ottantina di volte in carriera, ma ciò che conta di più è che i problemi siano definitivamente alle spalle.