Hien, Pasalic e forse Bakker li ha annunciati Gasperini: altre novità possibili con l'Inter?
L'undici di partenza che vedremo questa sera (28 febbraio) contro l'Inter potrebbe presentare parecchie sorprese per i tifosi della Dea
di Fabio Gennari
«Siamo in tanti in questo momento, siamo tutti e 21. Domani (oggi, 28 febbraio, ndr) sto pensando a Pasalic, Hien, ma anche a Bakker. Io non sono per i grandi turnover, l'abitudine di giocare insieme è sicuramente importante. Scalvini comunque sta bene».
Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida contro la corazzata Inter, ha fatto capire che qualche variazione nell'undici titolari che vedremo questa sera al Meazza potrebbe esserci, ma non è detto che abbia svelato tutti i possibili cambiamenti. Anzi.
Indovinare la squadra che scenderà in campo, considerando che sono tutti a disposizione, è impresa ardua. Non resta che ragionare cercando un filo logico, considerando i diffidati (ovvero Zappacosta, Holm e de Roon) e pensando a quanto la loro presenza contro il Bologna, domenica 3 marzo alle 18, può essere determinante nelle opzioni di scelta principali. Non per forza da titolari, ma come opzione primaria in fase di preparazione del match.
Carnesecchi tra i pali è favorito su Musso, Hien in difesa potrebbe prender il posto di Scalvini, con Djimsiti e Kolasinac a completare la linea (ma anche Toloi potrebbe giocare). In mezzo, Pasalic per de Roon con Ederson titolare sembra la soluzione più logica. Hateboer e Bakker sono favoriti sulle fasce, Koopmeiners in avanti potrebbe supportare Scamacca e De Ketelaere, ma anche Lookman potrebbe trovare spazio. Insomma, tanti dubbi e una certezza: la gara è difficilissima, per vincere serve fare qualcosa di speciale.