Le ultime

Mercato, per Brescianini lavori in corso. Koopmeiners? Tutto fermo (per ora)

Sul fronte degli arrivi, probabile l'approdo a Bergamo del centrocampista cresciuto nel Milan. Un paio di cessioni in dirittura d'arrivo

Mercato, per Brescianini lavori in corso. Koopmeiners? Tutto fermo (per ora)
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

La cessione in prestito al Frosinone di Cittadini ha confermato i buoni rapporti tra le due società e una pista, quella che porta a Brescianini, che si potrebbe concretizzare a stretto giro di posta.

Se la settimana scorsa, come ribadito più volte su queste pagine, non era ancora chiuso nulla sul piano della trattativa, a oggi è giusto sottolineare come ci siano stati passi avanti nelle scorse ore e come il centrocampista di scuola Milan dei ciociari possa davvero arrivare a Bergamo.

La valutazione dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni, i dettagli sono ancora da scoprire ma è interessante sottolineare come Brescianini sia un obiettivo a prescindere dalla cessione di Koopmeiners, per la quale non ci sono novità di nessun tipo. Zero assoluto.

L'altra zona di campo che in questa fase è la più chiacchierata, poi, è quella degli esterni. Sia destro che mancino. Con Gosens (che verrebbe di corsa) sempre da monitorare, per ora non ci sono spifferi in arrivo da Zingonia.

In attesa di capire come cambierà il gruppo, visto anche che in uscita ci sono Zortea e Piccoli (fronte Cagliari, anche Sulemana, centrocampista classe 2003, nella trattativa), ma anche altri elementi che non rientrano nei piani come Gollini, Soppy e Kovalenko, oggi (15 luglio) a Zingonia la ripresa degli allenamenti vedrà impegnato anche Djimsiti, mentre nel giro di qualche giorno torneranno alla base anche gli altri ragazzi che sono stati impegnati all'Europeo. Si è saputo, intanto, che l'amichevole con l'AZ sarà trasmessa da Dazn (manca solo conferma ufficiale) mentre quella di Parma - il 4 agosto alle 18 al Tardini - si vedrà in chiaro su Sportitalia.

Seguici sui nostri canali