Le ultime

Sono 23 i convocati di Gasperini per il Napoli: c'è Koopmeiners, out De Ketelaere

In campo alle 12.30, i nerazzurri potranno contare quasi su tutto il gruppo, con il solo belga costretto al forfait

Sono 23 i convocati di Gasperini per il Napoli: c'è Koopmeiners, out De Ketelaere
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Alla fine, come auspicato, mister Gasperini ha recuperato anche l'olandese Koopmeiners, che dopo il problema fisico accusato con la nazionale olandese è riuscito a recuperare ed è salito sull'aereo che ieri (29 marzo), nel tardo pomeriggio, è decollato da Orio verso la Campania.

Sono 23 i calciatori convocati dal mister per la super sfida del Maradona, oggi alle 12.30 mancherà solo il belga De Ketelaere (che viaggia verso il recupero per Firenze) e le possibili scelte per il 3-4-1-2 nerazzurro sono diverse.

In porta ci sarà Carnesecchi, in difesa il ballottaggio è tra Djimsiti e Hien, con Scalvini e Kolasinac pronti a giocare da braccetti, mentre in mezzo al campo Holm, de Roon, Ederson e Zappacosta sembrano certi di una maglia. In avanti, con Pasalic a supporto delle punte, potrebbero esserci Scamacca e Lookman.

Contro il Napoli, che non avrà il talento georgiano Kvaratskhelia ma che recupera il centravanti Osimhen, la Dea si gioca una bella fetta delle possibilità di andare in Champions nella prossima stagione. Con il passare delle ore, il "sapore" della sfida in programma al Maradona assomiglia sempre di più a quello delle gare che possono segnare una stagione.

Seguici sui nostri canali