Le ultime da Zingonia

Verso il Genoa, Koopmeiners è tornato in gruppo: l'olandese è a disposizione del Gasp

Torna tra i convocabili anche il numero 7 olandese, che è stato costretto a saltare Udinese e Lazio per una ferita alla caviglia

Verso il Genoa, Koopmeiners è tornato in gruppo: l'olandese è a disposizione del Gasp
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Teun Koopmeiners è tornato in gruppo e contro il Genoa ci sarà. La conferma è arrivata dal consueto bollettino quotidiano che filtra da Zingonia e aiuta, a due giorni dalla partita, i giornalisti che si trovano a bisticciare con i "campetti" in vista della prossima partita.

Rispetto alla gara di andata, giocata dalla Dea con un 3-4-3 che ha schierato Lookman, De Ketelaere e Scamacca contro il terzetto difensivo genoano, non ci sarà l'attaccante nigeriano, ma le alternative non mancano.

In mezzo, più che Koopmeiners, sembra destinato a scendere in campo Pasalic, mentre l'olandese è una soluzione da sfruttare a gara in corso. Certo, con il tridente in campo subito (Miranchuk, Scamacca e De Ketelaere) in panchina rimarrebbe solo Touré e prima o poi toccherà anche al maliano.

Per il resto, con Adopo già in gruppo da martedì e Hien che dovrebbe saltare ancora il Genoa prima di rientrare con il Sassuolo, la squadra sembra fatta: Carnesecchi in porta, Scalvini e Djimsiti in difesa con Kolasinac, Holm (favorito su Hateboer) e Ruggeri esterni con Pasalic e de Roon in mezzo (Ederson è squalificato) e in attacco il terzetto formato da De Ketelaere, Scamacca e Miranchuk.

Seguici sui nostri canali