Da martedì 21 febbraio

I Servizi sociali di Bergamo si trasferiscono nella Social Domus: uffici chiusi per una settimana

La nuova sede sarà operativa e aperta al pubblico a partire da mercoledì 1 marzo. Le attività proseguiranno comunque nelle sedi decentrate

I Servizi sociali di Bergamo si trasferiscono nella Social Domus: uffici chiusi per una settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

È ormai tutto pronto per il trasferimento degli uffici dei Servizi sociali del Comune di Bergamo, che da via San Lazzaro traslocheranno in via XXIV Maggio. Le operazioni prenderanno il via a partire da martedì 21 febbraio e si protrarranno per almeno una settimana, durante la quale non sarà possibile (per ovvi motivi) accedere agli uffici.

La nuova sede sarà operativa e aperta al pubblico a partire da mercoledì 1 marzo, mentre per l'inaugurazione ufficiale bisognerà attendere venerdì 10 marzo alle 17.30 e poi ci sarà anche un open day, previsto per la giornata di sabato 11 marzo.

Con l’inaugurazione della Social Domus - questo il nome della nuova sede scelto dai cittadini -, verrà ufficialmente aperta la sede decentrata dei Servizi di Santa Lucia, che si aggiungerà a quelle già esistenti di Colognola, Grumello al Piano, Lazzaretto, Redona e di Celadina presentata qualche giorno fa.

Le attività dei Servizi Sociali, come avviene ormai dall'estate scorsa quando le attività del Pass sono state lì trasferite, proseguiranno comunque nelle sedi decentrate su appuntamento attraverso il portale prenotabergamo.it alla voce "Prenota uffici pubblici/Servizi Sociali" oppure, in alternativa, telefonicamente allo 035 399888.

Seguici sui nostri canali