«Ti aspettiamo più forte di prima!»

Incidente stradale per Edilio Pelicioli, sindaco di Osio Sopra. Il messaggio del Comune

Il primo cittadino è ricoverato in una struttura ospedaliera e le sue condizioni risultano buone, stabili e in via di costante miglioramento

Incidente stradale per Edilio Pelicioli, sindaco di Osio Sopra. Il messaggio del Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

«Ti aspettiamo più forte di prima!». È con questa esclamazione che Luca Colleoni, presidente del Consiglio comunale di Osio Sopra, ha condiviso il post pubblicato oggi dalla pagina del Comune. Il sindaco Edilio Pelicioli, eletto nel maggio 2019 con la lista civica di ispirazione di centrodestra "Noi per Osio", è rimasto coinvolto in un incidente stradale venerdì scorso, il 23 settembre.

Come si legge nel post, «attualmente il sindaco è ricoverato in una struttura ospedaliera del territorio e le sue condizioni risultano buone, stabili e in via di costante miglioramento. L’infortunio lo costringerà tuttavia ad alcune settimane di convalescenza che lo terranno inevitabilmente lontano dal comune».

Nel mentre, a Osio Sopra saranno assessori e consiglieri a prendere le redini, come garantito nel post, che continua: «L’attività amministrativa proseguirà comunque regolarmente» Rivolgendosi poi ai cittadini: «Per qualsiasi questione o informazione, vi invitiamo a fare riferimento al vicesindaco e al resto dell’amministrazione comunale». La medesima comunicazione si trova anche in risalto nella pagina di apertura al sito del comune. Tante le condivisioni del post e i commenti con gli auguri di una buona guarigione per il primo cittadino.

Gli appuntamenti più importanti dei prossimi giorni, ai quali il sindaco non potrà presiedere, sono il Consiglio comunale convocato per domani (giovedì 29 settembre) e la cerimonia della consegna delle benemerenze, in programma domenica 2 ottobre ed evento al quale l’Amministrazione tutta tiene particolarmente. Verranno premiati infatti le associazioni, le realtà e i singoli cittadini che si sono distinti per la propria solidarietà durante il periodo del Covid.

Seguici sui nostri canali