Operazione completata

Compiuta la rivoluzione della sosta sulle mura: gli stalli blu son diventati gialli

Gli addetti hanno ultimato l'intervento nella scorsa giornata (giovedì 9 maggio): sono altri 200 posti per gli abitanti. Coperti i parcometri: verranno rimossi

Compiuta la rivoluzione della sosta sulle mura: gli stalli blu son diventati gialli
Pubblicato:
Aggiornato:

Modificati dagli operai, da blu a gialli, gli stalli sulle Mura di Città Alta, con posti anche a disposizione dei motocicli, che continuano ad avere libero accesso al borgo antico.

L'intervento la scorsa giornata

Le operazioni sono avvenute nella scorsa giornata (giovedì 9 maggio), da Porta San Lorenzo al prato della Fara. I parcometri, non più necessari, sono stati avvolti in sacchi neri, preparati per una loro successiva rimozione.

Secondo gli obiettivi del Comune, tutti i parcheggi blu dovevano, in modo progressivo, essere riservati agli abitanti del centro storico proprio entro oggi.

Aumentano stalli per i residenti

Chi arriverà da fuori, oltre ai parcheggi già disponibili in precedenza, avrà a disposizione quello della Fara, inaugurato di recente. In pratica, quindi, per i residenti si vanno ad aggiungere ai cinquecento posti già disponibili altri duecento stalli.

Commenti
Marta

io non ho capito di cosa ci si lamenta ora puo avere libero accesso sempre chiunque a citta alta e non e' che prima le strisce blu fossero gratis, solo che spesso la gente non pagava il parcometro o metteva in posti residenti. forse dovrebbe lamentarsi chi vive alla fara o in altre vie limitrofe che non avra' piu fasce orarie di protezione . insomma secondo me e' come se avessero tolto del tutto la ZTL

Fabri

Eliminare tutti i parcheggi blu sulle mura non è stata sicuramente una brillante idea ,anzi ...una pessima scelta!!! Chi è il genio che la partorita????

Franco

Penso che non potrò piu permettermi di portare i miei due bassotti a giocare sugli spalti di Sant Agostino ed altro. É una cavolata!!

Giuseppe Nicosia

Gori a casa quanto prima! Sinistro radical chic. Una calamità

Giuseppe

Chiudiamo in bellezza, tanta scena e nessuna utilità. Come tutte le azioni targate Gori su Bergamo. Per fortuna è finita. Ora deve tornare gente che pensa meno alle telecamere e più ai cittadini!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali