Operazione completata

Compiuta la rivoluzione della sosta sulle mura: gli stalli blu son diventati gialli

Gli addetti hanno ultimato l'intervento nella scorsa giornata (giovedì 9 maggio): sono altri 200 posti per gli abitanti. Coperti i parcometri: verranno rimossi

Compiuta la rivoluzione della sosta sulle mura: gli stalli blu son diventati gialli
Pubblicato:
Aggiornato:

Modificati dagli operai, da blu a gialli, gli stalli sulle Mura di Città Alta, con posti anche a disposizione dei motocicli, che continuano ad avere libero accesso al borgo antico.

L'intervento la scorsa giornata

Le operazioni sono avvenute nella scorsa giornata (giovedì 9 maggio), da Porta San Lorenzo al prato della Fara. I parcometri, non più necessari, sono stati avvolti in sacchi neri, preparati per una loro successiva rimozione.

Secondo gli obiettivi del Comune, tutti i parcheggi blu dovevano, in modo progressivo, essere riservati agli abitanti del centro storico proprio entro oggi.

Aumentano stalli per i residenti

Chi arriverà da fuori, oltre ai parcheggi già disponibili in precedenza, avrà a disposizione quello della Fara, inaugurato di recente. In pratica, quindi, per i residenti si vanno ad aggiungere ai cinquecento posti già disponibili altri duecento stalli.

Commenti
ALFIERI Flora

Peccato non poter godere della nostra bella città alta liberamente...vorrà dire andare altrove e ne faranno le spese pure gli esercenti...

Bruna Boselli

Mi chiedo per esempio, la piscina del seminario funziona ancora? Come si raggiunge? autobus gia ora strapieni, mah.

Bruna Boselli

In pratica o paghi il Park o nemmeno puoi più salire a portare un famigliare e poi scendere. Minimo dovrà esserci un servizio autobus ogni 5 minuti. Crediamoci.

Marcello Fornari

È un peccato non poter contare più su Gori sindaco, in dieci anni a migliorato la città da ogni punto di vista. Ma vi ricordate com'era andare sul Sentierone 10 anni fa?

Filippo

Vergognoso sono diversamente abile al 100% e anziché aumentare posto auto per noi adiacenti all’entrata principiale limitano sempre più i nostri movimenti. Ma il sindaco li legge queste notifiche?

Seguici sui nostri canali