Operazione completata

Compiuta la rivoluzione della sosta sulle mura: gli stalli blu son diventati gialli

Gli addetti hanno ultimato l'intervento nella scorsa giornata (giovedì 9 maggio): sono altri 200 posti per gli abitanti. Coperti i parcometri: verranno rimossi

Compiuta la rivoluzione della sosta sulle mura: gli stalli blu son diventati gialli
Pubblicato:
Aggiornato:

Modificati dagli operai, da blu a gialli, gli stalli sulle Mura di Città Alta, con posti anche a disposizione dei motocicli, che continuano ad avere libero accesso al borgo antico.

L'intervento la scorsa giornata

Le operazioni sono avvenute nella scorsa giornata (giovedì 9 maggio), da Porta San Lorenzo al prato della Fara. I parcometri, non più necessari, sono stati avvolti in sacchi neri, preparati per una loro successiva rimozione.

Secondo gli obiettivi del Comune, tutti i parcheggi blu dovevano, in modo progressivo, essere riservati agli abitanti del centro storico proprio entro oggi.

Aumentano stalli per i residenti

Chi arriverà da fuori, oltre ai parcheggi già disponibili in precedenza, avrà a disposizione quello della Fara, inaugurato di recente. In pratica, quindi, per i residenti si vanno ad aggiungere ai cinquecento posti già disponibili altri duecento stalli.

Commenti
Anna

Pienamente d'accordo con Marcello ed Egidio!!! La Giunta Gori chiude vergognosamente... ma del resto come stupirsi!!??

Maria Carrara

Io parto da Albino con il trenino poi prendo il pullman e arrivo alla Marianna.... comodissimo....

Fabrizio

Grazie Sig. Gori,paladino dei bergamaschi e dei poveri. È da 4 anni che a mio fratello invalido al100%,ricoverato in una comunità a Romano di Lombardia, a spese del Comune,gli hanno sospeso la pensione x mancata residenza e su comunicazione del Comune di Bergamo non risulta su suolo Italiano!!Grazie Gori

Maria Teresa Verzeletti

Purtroppo non si tiene conto delle persone ^normali ^ che, non più giovani, non potranno più permettersi di pagare il parcheggio, peraltro carissimo

Marcello

Io ho già cominciato a sconsigliare i miei amici che vivono in altre città dal venire a visitare Bergamo. Carissima e inospitale verso chi arriva, solo attenta a vuotargli le tasche e a mettergli tagliole per farlo sbagliare e pagare multe. Tenetevela!

Seguici sui nostri canali