fino a lunedì 12 ottobre

Al via il voto per il rinnovo dell'Ordine dei Medici di Bergamo: Fenaroli sfida Marinoni

Il dottor Privato Fenaroli, direttore della Senologia dell’ospedale Papa Giovanni, si candida contro il dottor Guido Marinoni, presidente uscente

Al via il voto per il rinnovo dell'Ordine dei Medici di Bergamo: Fenaroli sfida Marinoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Da una parte il dottor Guido Marinoni, presidente uscente, a capo della lista “Medici per tutti”. Dall’altra il dottor Privato Fenaroli, direttore della Senologia dell’ospedale Papa Giovanni XXIII, candidato alla presidenza dell’Ordine dei Medici di Bergamo per la lista “Bergamo”.

Il dottor Privato Fenaroli

Da oggi (sabato 10 ottobre) fino a lunedì 12 ottobre, nella sede dell’Ats di Bergamo andranno in scena le elezioni per il rinnovo delle cariche dell’Ordine. La lista “Bergamo” si presenta come un inedito nazionale e una novità assoluta in quanto composta di fatto da soli medici ospedalieri e con il significativo contributo di un medico di base. Una lista a trazione ospedaliera, che schiera ben otto primari tra le sue fila.

Il dottor Guido Marinoni, presidente dell'Ordine dei medici di Bergamo

Il programma proposto da Guido Marinoni è «sfaccettato con tutti e non contro qualcuno». La lista comprende infatti professionisti provenienti dai diversi settori del mondo medico, tra cui il segretario regionale Fimmg Paola Pedrini.

Seguici sui nostri canali