Menu
Cerca
l'aggressione

Fino a Cremona per aggredire il fratello con mannaia e stella ninja: arrestato 29enne

A finire in manette, arrestato all’alba di questa mattina (lunedì 15 febbraio) dai carabinieri, O.P., cittadino di origini romene di 29 anni residente in provincia di Bergamo

Fino a Cremona per aggredire il fratello con mannaia e stella ninja: arrestato 29enne
Cronaca 15 Febbraio 2021 ore 15:01

È andato a trovare il fratello a Casalmaggiore, nel Cremonese, e durante una violenta lite lo ha prima colpito con la lama di un coltello privo del manico, poi all’avambraccio e alla mano sinistra utilizzando la punta di una stella ninja.

A finire in manette, arrestato all’alba di questa mattina (lunedì 15 febbraio) dai carabinieri della stazione di Scandolara Ravara e di Piadena Drizzona, è stato O.P., cittadino di origini romene di 29 anni residente in provincia di Bergamo.

Come riportano i colleghi di PrimaCremona, i militari sono intervenuti nel tentativo di porre fine all’aggressione, nel momento in cui il ventinovenne tentava nuovamente di affrontare il fratello brandendo una mannaia.

Durante le fasi del fermo il giovane ha anche ferito alla spalla uno dei carabinieri. IL fratello ferito è stato portato in pronto soccorso, dove i medici lo hanno dimesso con una prognosi di 15 giorni. L’aggressore, invece, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale ed è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Casalmaggiore in attesa del processo per direttissima, previsto per la giornata odierna.