Attualità
Comunicazione dell'Ats

Attivata la Continuità assistenziale diurna a Levate, riattivata all'ambulatorio di Bratto

Nel Comune dell'hinterland è rivolto agli ex pazienti del dottor Mandelli, in Val Seriana per tutti quelli rimasti senza medico

Attivata la Continuità assistenziale diurna a Levate, riattivata all'ambulatorio di Bratto
Attualità Zanica, Levate e Comun Nuovo, 05 Aprile 2022 ore 17:32

Gli ex pazienti del dottor Marco Mandelli (medico di assistenza primaria titolare nell’ambito territoriale di Dalmine, Lallio, Levate e Osio Sopra) rimasti senza un medico di riferimento potranno rivolgersi al servizio di Continuità assistenziale diurna attivato nell’ambulatorio comunale di Levate, in piazza Roma 11.

Lo ha comunicato l’Ats di Bergamo, specificando che il servizio Cad sarà attivo tutti i giorni, ad esclusione dei prefestivi e di quelli festivi infrasettimanali. Le visite devono però essere prenotate al numero 335.7238651.

Riattivata la Cad anche a Bratto

L’Agenzia di tutela della salute ha comunicato anche la riattivazione del servizio Cad che ha sede nell'ambulatorio di Bratto, frazione di Castione della Presolana. Domani, mercoledì 6 aprile, l'ambulatorio sarà aperto dalle 9.15 alle 14.15.

A partire dalla prossima settimana l'ambulatorio sarà aperto ogni lunedì, martedì, mercoledì e giovedì; orari di apertura al pubblico e modalità di accesso devono ancora essere resi noti da parte dell’Ats.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter