Ricerche in corso

Lite tra senzatetto alla stazione di Bergamo. Uno è stato ferito con colpi di forbice

I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di domenica 28 febbraio. A mettere in fuga l'aggressore due guardie giurate. Il ferito è ricoverato al Papa Giovanni, dell'altro uomo si sono perse le tracce

Lite tra senzatetto alla stazione di Bergamo. Uno è stato ferito con colpi di forbice
Pubblicato:
Aggiornato:

Una violenta lite ha avuto luogo la sera di domenica 28 febbraio alla stazione Teb di Bergamo, nei pressi di piazzale Marconi. I contorni della vicenda sono ancora poco chiari, sembra però che sia avvenuta intorno alle 19, quando due guardie della Mondialpol hanno allertato i carabinieri dopo essere intervenute per prime a evitare il peggio.

Attirate dalle urla e accorse sul posto, le guardie giurate hanno assistito alla lite violenta tra due uomini senza fissa dimora, nella quale uno dei due brandiva un paio di forbici e colpiva ripetutamente l'altro. Intervenute le guardie, l'aggressore si è dato alla fuga. Non è stato ancora catturato.

Alla base dell'episodio sembra ci siano futili motivi, non legati quindi allo spaccio di droga nella zona. L'uomo aggredito è un 35enne straniero che è stato trasportato poi al Papa Giovanni in condizioni non gravi, nonostante le ferite subite, soprattutto alla schiena.

Continua intanto la caccia all'uomo dei carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere e interrogando i testimoni presenti sulla scena per scoprire la sua identità.

Seguici sui nostri canali